Cherry Season, anticipazioni del 13 luglio: Ayaz vuole farsi perdonare da Oyku e...

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata della soap turca

Alle 14.45 di giovedì 13 luglio torna l'appuntamento con la soap turca Cherry Season, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Ayaz confessa a Oykü il motivo per cui la loro relazione è finita, ma le chiede di non rivelare a nessuno ciò che ha saputo, neanche alle sue amiche. Le confessa anche di non aver mai smesso di amarla, ma Oykü non cede subito e costringe Ayaz a risvegliare il suo amore. Per tentare di riconquistare la sua ragazza, Ayaz chiede a Ilker e a Iþik di tenere lontano Mete per un'intera giornata.

Cherry Season, anticipazioni del 13 luglio 2017

Ayaz vuole farsi perdonare da Oykü e, per riconquistarla, organizza una festa romantica in un cinema durante la quale restituisce a Oykü l'anello recuperato nel lago. Ayaz e Oykü quindi tornano insieme, innamorati più che mai... ma per il momento decidono di non rivelare a nessuno la loro situazione, in modo che Mete non ne venga a conoscenza.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo. E così i fan hanno dovuto attendere quasi un anno per la seconda stagione della soap turca.