Cherry Season, anticipazioni del 26 giugno: Mete ricatta Seyma

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Dopo la pausa del fine settimana, torna su canale 5, dalle 14.45, Cherry Season, la soap turca di Mediaset. Ecco cosa era accaduto nella puntata dello scorso venerdì. Seyma scopre che Mete vuole incastrarla: si è introdotto in casa sua, ha versato i suoi stessi soldi sul conto di Seyma e ha mandato una lettera alla sorella e alla polizia dicendo che qualsiasi cosa gli accada, sarà colpa di Seyma. Burcu fa arrestare Seyma. Öykü è sconvolta dalla notizia, prima di tutto prima di tutto perché teme di non riuscire a risparmiare abbastanza da pagare le cure del padre, in secondo luogo perché crede che Ayaz si monterà la testa e la lascerà. Necmiye, la sorella di Mehmet, perseguita l'uomo e Onem durante la loro luna di miele.

Cherry Season 2017, anticipazioni del 26 giugno

Beril vorrebbe fare un contratto solo ad Ayaz, che però non è d'accordo. Alla fine Beril gli propone di Prendere anche Öykü a condizione che Ayaz faccia molti più episodi. Ayaz accetta e chiede a Beril di non dire nulla a Öykü. Beril però lo dice a Öykü la quale decide di vendicarsi di Ayaz. Nel frattempo Mete, che era comparso e aveva fatto arrestare Seyma, le dice che ritirerà la denuncia se lei abortirà e lo aiuterà a conquistare Öykü.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).