Cherry Season, anticipazioni del 26 luglio: Mete e Isik nuova coppia?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 di mercoledì 26 luglio torna su canale 5 Cherry Season, la soap turca di canale 5 in onda dal lunedì al venerdì subito dopo Beautiful e Una Vita. In attesa delle anticipazioni del nuovo episodio italiano, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente di martedì 25 luglio. Ayaz invita Oyku a fare un giro in moto, mentre Isik, dopo aver saputo da Burcu che Mete è molto è triste a causa dell'ennesima discussione con Seyma, decide di invitarlo a fare un pic nic. Tra i due sta per succedere qualcosa, quando vengono interrotti sul più bello da una telefonata di Sibel.

Cherry Season, anticipazioni del 26 luglio 2017

Ayaz e Oyku propongono agli amici un week end in un albergo con Spa. Emre e Burcu declinano l'invito mentre Mete accetta e decide di coinvolgere anche Isik: sarà la volta buona dopo la storia finita male con Seyma e i tentativi con Oyku?

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).

La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo. E così Cherry Season è tornata in onda un anno dopo la prima volta, con la sua seconda stagione finalmente proposta anche in Italia, dopo il successo sia in Turchia che in altri paesi.