Cherry Season, anticipazioni del 27 giugno: la trappola di Mete

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Nuova puntata di Cherry Season in onda su canale 5 martedì 27 giugno alle 14.45, nel pomeriggio dedicato alle soap. Prima delle anticipazioni di Cherry Season 2, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Beril vorrebbe fare un contratto solo ad Ayaz, che però non è d'accordo. Alla fine Beril gli propone di Prendere anche Öykü a condizione che Ayaz faccia molti più episodi. Ayaz accetta e chiede a Beril di non dire nulla a Öykü. Beril però lo dice a Öykü la quale decide di vendicarsi di Ayaz. Nel frattempo Mete, che era comparso e aveva fatto arrestare Seyma, le dice che ritirerà la denuncia se lei abortirà e lo aiuterà a conquistare Öykü.

Cherry Season 2017, anticipazioni del 27 giugno

Seyma va a parlare con Öykü a le altre per cercare di farsi perdonare e dice loro che ha abortito. Onem e Mehmet comunicano a Öykü e ad Ayaz che sono diventati soci e che i disegni di Öykü sono piaciuti a una casa di moda americana che manderà delle persone a Istanbul per vederli. La zia di Ayaz convince Meral che non è bello che i due ragazzi vivano insieme non essendo sposati. Meral dice a Öykü che per il momento non può vivere con Ayaz. Mete manda via Seyma, offrendosi di darle un aiuto economico. Seyma dovrà trovare un'altra casa dove andare a vivere. Beril propone a Mete di allearsi per far separare Oyku e Ayaz, ma Mete, per il momento, non vuole saperne. Mete va da Onem e riesce a filmarla mentre ammette di aver dato l'ordine di incendiare l'atelier di Mehmet.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).