Cherry Season, anticipazioni del 3 luglio: Ayaz costretto a lasciare Oyku?

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 di lunedì 3 luglio torna l'appuntamento con Cherry Season, la soap turca trasmessa da canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. In attesa di sapere quel che accadrà nel nuovo episodio, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. Ayaz telefona a Onem sollecitandola di arrivare in ufficio perché le deve parlare. Mentre è al telefono Onem ha un incidente e finisce in ospedale. Mete continua a minacciare Ayaz dicendogli che vuole una risposta entro 24 ore. Öykü è molto preoccupata perché vede che Ayaz si è chiuso in se stesso ed è spesso triste, così chiede consiglio ai suoi amici. Anche Onem e Mehmet capiscono che c'è qualcosa che preoccupa Ayaz. Mete vuole che Seyma torni a lavorare da Onem, così potrà stare più vicino a Öykü.

Cherry Season 2017, anticipazioni del 3 luglio

Ayaz cerca di evitare Oyku per rimandare il momento in cui la lascerà, ma Mete lo incalza con le sue minacce. Oyku, preoccupata per la freddezza di Ayaz, organizza con gli amici uno scherzo per portarlo a sorpresa nel luogo che ha scelto per il ricevimento di nozze. Mete partecipa allo scherzo nella speranza che Ayaz si decida a lasciare Oyku.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).