Cherry Season, anticipazioni del 4 luglio: Ayaz lascia Oyku

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap turca Cherry Season

Importante colpo di scena nella puntata di Cherry Season che andrà in onda nel pomeriggio del 4 luglio su canale 5, alle 14.45. Ed è un avvenimento che già i telespettatori avevano previsto grazie a quanto accaduto nella puntata precedente. Ecco quello che era accaduto: Ayaz cerca di evitare Oyku per rimandare il momento in cui la lascerà, ma Mete lo incalza con le sue minacce. Oyku, preoccupata per la freddezza di Ayaz, organizza con gli amici uno scherzo per portarlo a sorpresa nel luogo che ha scelto per il ricevimento di nozze. Mete partecipa allo scherzo nella speranza che Ayaz si decida a lasciare Oyku.

Cherry Season 2017: anticipazioni del 4 luglio 

Ayaz lascia Oyku senza spiegazioni, e lei non si rassegna, è sconvolta ma al tempo stesso è sicura che lui la ami ancora. Presa dalle sue vicende amorose e dal tentativo di capire cosa è successo, arriva in ritardo alla presentazione dei suoi disegni agli americani, dimenticandosi la cartellina a casa di Ayaz. Mete, informato dell'accaduto da Seyma che è appena stata assunta da Onem, è pronto ad approfittare.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo. E così i fan hanno dovuto attendere quasi un anno per la seconda stagione della soap turca.