Cherry Season, anticipazioni del 23 giugno: Seyma arrestata

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Nuova puntata di Cherry Season in onda alle 14.45 di venerdì 23 giugno. Si tratta dell'ultimo appuntamento settimanale con la soap turca, dato che le nuove puntate torneranno poi da lunedì 26. Prima delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente: Oyku, contro la volontà di Ayaz, decide di partecipare ad una serie TV. Ayaz lo scopre e fa di tutto per boicottare le riprese e prendere il posto dell'attore che dovrà baciare Oyku, dato che si dimostrerà sin da subito molto geloso. Finirà con l'essere lui il compagno di Oyku sul set. Seyma potrebbe avere molti problemi a causa di Mete, che vuole giocarle un brutto scherzo.

Cherry Season, puntate: anticipazioni del 23 giugno

Seyma scopre che Mete vuole incastrarla: si è introdotto in casa sua, ha versato i suoi stessi soldi sul conto di Seyma e ha mandato una lettera alla sorella e alla polizia dicendo che qualsiasi cosa gli accada, sarà colpa di Seyma. Burcu fa arrestare Seyma. Öykü è sconvolta dalla notizia, prima di tutto prima di tutto perché teme di non riuscire a risparmiare abbastanza da pagare le cure del padre, in secondo luogo perché crede che Ayaz si monterà la testa e la lascerà. Necmiye, la sorella di Mehmet, perseguita l'uomo e Onem durante la loro luna di miele.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).