Cherry Season, alta tensione: Oyku rapita!

Nuovi sviluppi nelle trame della soap turca, in onda dal lunedì al venerdì su canale 5

Momenti di alta tensione in arrivo a Cherry Season - La stagione del cuore. Nelle puntate in onda nell'ultima settimana il pubblico italiano ha conosciuto il fotografo Derin.

Come già emerso dagli spoiler, l'uomo si rivelerà essere uno stalker di Oyku e la scoperta verrà fatta da Ayaz e Mete. Ma non è finita qui: messo alle stretta Derin darà vita ad un colpo di scena, visto che rapirà sia Seyma che Oyku!

La prima subito dopo tornerà a casa con qualche livido, la seconda invece no, e Ayaz si metterà subito a cercarla insieme alla polizia. Sarà il bello della soap a capire che Derin potrebbe averla portata in un cottage di montagna: lì insieme alla polizia riuscirà, dopo qualche momento di tensione, a portare in salvo la sua bella. Riusciranno finalente Oyku e Ayaz a far pace e a chiarirsi?

Protagonisti della nuova soap turca sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che all'inizio della soap ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica? Gli sviluppi delle puntate dicono di sì, ma non mancheranno incomprensioni e litigi tra i due innamorati.

Sono stati finora 2 milioni gli spettatori che, in media, hanno seguito le vicende di Cherry Season. Al momento la soap va in onda dalle 14.45 alle 16.45 dal lunedì al venerdì e ha "vinto" per l'autunno la fascia pomeridiana di canale 5 del sabato, in attesa di una miglior collocazione.