Cherry Season, anticipazioni del 14 giugno: Ayaz e il padre illesi dopo l'incendio...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 torna Cherry Season con un nuovo episodio in onda su canale 5, subito dopo Una Vita. In attesa delle anticipazioni del 14 giugno, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. I compagni di scuola di Ilker arrivano nel suo locale. Ilker all'inizio non vuole vederli in quanto ha solo dei brutti ricordi dato che lo prendevano in giro perché da ragazzo era grasso. Ma questo evento sarà la sua rivincita. Oyku organizza una cena di famiglia. Sikaz è convinta che Oyku voglia rivelare un segreto, e cioè che è incinta. In realtà il segreto è un altro e tale deve restare. Oyku lo rivela a Meral e le dice che non si è sposata con Ayaz. Nel frattempo Onem da ordine a suo zio di dar fuoco all'atelier di Mehmet stando attento che l'edificio sia vuoto. Ma quando il fuoco viene appiccato Ayaz e Mehmet rimangono intrappolati dentro all'atelier. L'incendio permette però a Mehmet di far pace con suo figlio Ayaz.

Cherry Season: anticipazioni del 14 giugno 2017

Anche se Ayaz e Mehmet escono illesi dall'incendio, Onem, in preda ai sensi di colpa, offre un contributo per il restauro del laboratorio. Mehmet, ospite da Ayaz, riceve la visita di sua sorella, che con le sue cattiverie metterà in crisi Oyku. Seyma è incinta e lo comunica a Mete. Come reagirà il ragazzo di fronte alla confessione di Seyma?

Cherry Season, la soap turca di successo

Tra i motivi del successo di Cherry Season anche nel nostro Paese, la presenza di due attori amatissimi. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono Ayaz e Oyku e da qualche mese è venuto alla luce il fatto che i due anche nella vita reale facciano coppia fissa. Gli attori sono stati ospiti di Silvia Toffanin lo scorso autunno, visto il grande clamore suscitato dalla sospensione della soap turca, ora pronta l secondo debutto. Ayaz e Oyku per stare insieme dovranno superare tanti ostacoli e fare attenzione ai tranelli di Seima e Mete, i due antagonisti.