Cherry Season, anticipazioni sulla data di messa in onda

Le puntate della soap turca potrebbero tornare dal 5 giugno 2017

Un successo assolutamente non scontato quello di Cherry Season, la soap turca che canale 5 ha trasmesso nel 2016 per tutta l'estate, per colmare il vuoto lasciato da Uomini e Donne. La soap, da "tappabuchi" si è trasformata in vero e proprio successo, visto che in pochissimo tempo ha raccolto una media di 2 milioni di telespettatori. Non è bastato però a confermare anche in autunno la soap che, complice il ritorno di Uomini e Donne e l'impossibilità di trovare una collocazione, è stata sospesa. Il fatto che tornerà in estate è ufficiale: i personaggi di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel (a furor di popolo ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin), Ayaz e Oyku, saranno ancora sul piccolo schermo sull'onda del grande successo avuto nella stagione già trasmessa. Lui è già un sex symbol: Cherry Season ha dato infatti a Serkan una grande notorietà.

Cherry Season, puntate in onda dal 5 giugno

Quando torneranno le puntate di Cherry Season? Le anticipazioni dicono che la possibile data di messa in onda è quella del 5 giugno 2017, il primo lunedì senza Uomini e Donne. In questo caso accadrà quanto già successo l'estate scorsa: nel pomeriggio di canale 5 ci saranno le soap Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto, con la possibilità che l'appuntamento con la soap turca sia doppio quando andrà in vacanza anche Barbara D'Urso. 

Cherry Season, puntate inedite molto attese

Belle notizie per i fan, che non solo attendono che le puntate di Cherry Season tornino ad essere trasmesse su canale 5 per capire come andrà a finire la storia tra i due protagonisti. Una storia contrastata dagli antagonisti che nel corso delle puntate sono aumentati: a sopresa, infatti, anche Mete, il primo amore di Oyku, ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote alla bella coppia.