Cherry Season, anticipazioni del 1 settembre: Naz nasconde un segreto

Ecco quello che accadrà nel nuovo appuntamento in compagnia della soap turca "Cherry Season" in onda su Canale 5

Ritorna su Canale 5 un nuovo episodio in compagnia della fortunata telenovela turca, Cherry Season che ha letteralmente conquistato anche i fan nostrani a partire dall'estate precedente. Cosa vedremo nel quinto ed ultimo episodio della settimana con Oyku, Ayaz & company e che andrà in onda questo venerdì 1 settembre 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Intanto prima di svelarvi, come di consueto, le anticipazioni vi riassiumiamo brevemente dove eravamo rimasti con la trama dell'episodio precedente: l'affascinante e giovane donna che ha conquistato subito il cuore di Mete, Naz altri non sarà che la figlia di Nazmi, colui che prima di morire ha voluto affidare la direzione della sua azienda di moda proprio ad Oyku. Naz però ha uno scopo ben preciso e cioè quello di riprendersi la sua eredità e questo inevitabilmente, ha cominciato a comporterà in Oyku un motivo di grande stress.

Cherry Season, anticipazioni del 1 settembre

Nel nuovo episodio della serie vedremo un Mete sempre più attratto dal fascino della bella Naz, il ragazzo deciderà poi di portarla con sè all’inaugurazione della nuova attività di Emre e Ilker. Oyku nel frattempo, sebbene la cosa la farà molto soffrire, deciderà lo stesso di cedere la sua azienda di moda a Naz ma per fortuna però, la giovane stilista poco prima di firmare i documenti e grazie anche all’aiuto di Ayaz, scoprirà una scioccante verità sul conto della ragazza che sconvolgerà nuovamente tutti i suoi piani, di cosa si tratterà?

Cherry Season, cast della soap turca

Ecco il cast principale della soap opera turca: Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).