Cherry Season, anticipazioni del 15 giugno: Mete vuole che Seyma abortisca

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Nuova puntata di Cherry Season, la soap turca di successo trasmessa su canale 5, che torna in onda giovedì 15 giugno. Altri colpi di scena, come raccontano le nuove anticipazioni della soap: in attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco quello che è successo nell'episodio in onda il 14 giugno. Anche se Ayaz e Mehmet escono illesi dall'incendio, Onem, in preda ai sensi di colpa, offre un contributo per il restauro del laboratorio. Mehmet, ospite da Ayaz, riceve la visita di sua sorella, che con le sue cattiverie metterà in crisi Oyku. Seyma è incinta e lo comunica a Mete. Come reagirà il ragazzo di fronte alla confessione di Seyma?

Cherry Season: anticipazioni del 15 giugno 2017

Mete è determinato a far abortire Seyma, nonostante il fatto che anche Burcu sia contraria, e le fissa un appuntamento in ospedale. La zia di Ayaz, Necmíye, sommerge tutti di previsioni infauste, prima il fratello, poi i nonni di Öykü, poi Sibel e Burcu, e persino lo stesso Ayaz. Öykü è sempre più nervosa e chiede ad Ayaz altro tempo prima di sposarsi. Ayaz comincia a essere esasperato e prende le distanze da lei. Intanto, Mehmet e Önem si rimettono insieme anche se lui sa che Önem ha provocato l'incendio nell'atelier.

Cherry Season, la soap turca di successo

Tra i motivi del successo di Cherry Season anche nel nostro Paese, la presenza di due attori amatissimi. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono Ayaz e Oyku e da qualche mese è venuto alla luce il fatto che i due anche nella vita reale facciano coppia fissa. Gli attori sono stati ospiti di Silvia Toffanin lo scorso autunno, visto il grande clamore suscitato dalla sospensione della soap turca, ora pronta l secondo debutto. Ayaz e Oyku per stare insieme dovranno superare tanti ostacoli e fare attenzione ai tranelli di Seima e Mete, i due antagonisti.