Cherry Season: Ylker va a vivere da solo? Le anticipazioni del 22 agosto 2017

Ecco quello che accadrà nella puntata del 22 agosto in compagnia della soap opera turca, Cherry Season in onda su Canale 5

E' ripartita su Canale 5 dopo una breve pausa estiva, la fortunata telenovela turca Cherry Season che ha letteralmente conquistato anche i fan nostrani a partire dall'estate precedente. Cosa vedremo nel secondo episodio della settimana in compagnia di Oyku e Ayaz e che andrà in onda martedì 22 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Intanto ecco dove eravamo rimasti con la trama: fra Sibel e Ilker le cose continuano a peggiorare ma non va però nemmeno meglio ai due futuri sposini: Oyku e Ayaz i quali devono ancora una volta cercare di convivere e placare le incomprensioni fra le loro rispettive madri. Onem poi viene a sapere che Oyku vuole organizzare il matrimonio in spiaggia e non approva affatto dato che la donna preferisce una location di lusso. Intanto Seyma decide di perdonare Mete ed organizza per lui una cena romantica ma la giovane ignora il fatto che nel frattempo Mete si ègià fidanzato con una nuova ragazza, Isik.

Cherry Season, anticipazioni del 22 agosto

Riprendiamo proprio dalla cena per Mete organizzata con una scusa da Seyma e durante la quale la ragazza comunicherà al giovane di averlo perdonato e di voler da lui un'altra opportunità. Intanto Ylker, dopo aver nuovamente litigato con la moglie, chiederà ospitalità per la notte all'amico Ayaz ma si metterà subito alla ricerca di un appartamentino. Questo però farà scattare nella giovane Oyku ancora una volta il timore che il matrimonio possa davvero rappresentare la tomba dell'amore e intanto il grande giorno per i furturi sposini si avvicina.

Cherry Season, cast della soap turca

Ecco il cast principale della soap turca: Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). Cherry Season è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016.