Cherry Season, anticipazioni del 23 agosto: Sibel e Ylker pronti al divorzio

Ecco quello che accadrà nella puntata del 23 agosto in compagnia della soap opera turca, Cherry Season in onda su Canale 5

Dopo una breve pausa estiva ritorna a farci compagnia la fortunata telenovela turca Cherry Season che ha letteralmente conquistato anche i fan nostrani a partire dall'estate precedente. Cosa vedremo nel terzo episodio della settimana con Oyku, Ayaz & company e che andrà in onda mercoledì 23 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Intanto ecco dove eravamo rimasti con la trama: alla cena per Mete organizzata con una scusa da Seyma, la ragazza comunica al giovane di averlo perdonato e di volere da lui un'altra opportunità. Intanto Ylker, dopo aver nuovamente litigato con la moglie, chiede ospitalità per la notte all'amico Ayaz ma si metterà subito alla ricerca di un appartamentino per poter andare a vivere da solo questo però, farà scattare nella giovane Oyku ancora una volta il timore che il matrimonio possa davvero rappresentare la tomba dell'amore.

Cherry Season, anticipazioni del 23 agosto

La cerimonia fra Oyku e Ayaz non è andata come si sperava e adesso la ragazza si troverà in Italia e lavorerà in un albergo che appartiene a Monika ed ha stretto un forte legame con un uomo di nome Nazmi che la considera una specie di figlia. Nel frattempo solamente la madre di Oyku saprà dove si trova esattamente la figlia mentre il neo sposo, Ayaz sarà invece addolorato ma anche assai adirato e per questo comincerà a meditare sul divorzio. Per fortuna però, ci penseranno presto gli amici ad organizzare un piano per far incontrare i due e così Ayaz partirà presto per l'Italia, ignaro del fatto che incontrerà la sua bella sposa. Infine Sibel e Ylker si recheranno dal giudice per divorziare.

Cherry Season, cast della soap turca

Ecco il cast principale della soap opera turca: Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).