Cherry Season: Oyku e Ayaz si rincontrano in Italia. Le anticipazioni del 24 agosto

Ecco quello che accadrà nella puntata del 24 agosto in compagnia della soap opera turca, Cherry Season in onda su Canale 5

Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo appuntamento in compagnia della fortunata telenovela turca Cherry Season che ha letteralmente conquistato anche i fan nostrani a partire dall'estate precedente. Cosa vedremo nel quarto e penultimo episodio della settimana con Oyku, Ayaz & company e che andrà in onda questo giovedì 24 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Intanto ecco dove eravamo rimasti con la trama: la cerimonia fra Oyku e Ayaz non è andata come si sperava e adesso la ragazza si trova in Italia e lavora in un albergo che appartiene a Monika ed ha stretto un forte legame con un uomo di nome Nazmi che la considera una specie di figlia. Nel frattempo il neo sposo, Ayaz sarà invece addolorato ma anche assai adirato e per questo comincia a meditare sul divorzio. Per fortuna però, ci pensano gli amici ad organizzare un piano per far incontrare i due e così Ayaz è partito per l'Italia, ignaro del fatto che incontrerà la sua bella sposa. Infine Sibel e Ylker si sono recati dal giudice per divorziare.

Cherry Season, anticipazioni del 24 agosto

Il piano degli amici di Ayaz e Oyku funzionerà e così i due ragazzi si rincontreranno finalmente sul lago di Nemi in Italia ma proprio qui inizieranno immediatamente a litigare. Per fortuna però, anche Monika e il signor Nazmi aiuteranno i due sposini a chiarirsi, nel frattempo però ad Istanbul vedremo che Onem sarà ancora molto furiosa con la giovane sposa per aver abbandonato subito dopo le nozze il figlio e proverà intanto ad acquisire una casa di moda, ci riuscirà oppure no?

Cherry Season, cast della soap turca

Ecco il cast principale della soap opera turca: Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).