Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca
Alle 14.45 di venerdì 28 luglio torna l'appuntamento con la soap turca Cherry Season, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulla rete mediaset. In attesa di scoprire cosa riserverà l'ultimo appuntamento della settimana, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: Emre lavora ininterrottamente perché vuole garantire un futuro sereno a Burcu, ma la ragazza è furiosa con lui per aver scoperto che russava dopo avergli detto "ti amo". Anche Sibel ha delle incomprensioni con Ilker. Mete dà dei consigli a Emre e aiuta Ilker con suo figlio. Intanto, Oyku accompagna Ayaz durante un sopralluogo, dove incontrerà una collaboratrice del suo ragazzo piuttosto provocante.
Cherry Season, anticipazioni del 28 luglio 2017
Mete accompagna Isik all'università, ma per sbaglio la ragazza fa cadere le chiavi di casa nella sua macchina. Quando scopre di aver dimenticato del materiale didattico a casa, Isik chiede a Mete di usare la chiavi per entrare, cercare una cartella e portargliela. Tuttavia, l'uomo fa scattare l'allarme e viene arrestato. Seyma ha un rapporto viscerale con il figlio di Sibel, mentre sembra che Oyku e Ayaz si siano scambiati i lavori.
Cherry Season, cast della soap turca
Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar), Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer), Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar), Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo.