Cherry Season, anticipazioni del 3 agosto: la proposta di matrimonio di Ayaz

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Nuova puntata di Cherry Season in onda giovedì 3 agosto alle 14.45 su canale 5. Prima delle anticipazioni di Cherry Season, ecco quello che è accaduto nel precedente episodio. Cem deve aiutare il suo amico Berk a trovare un insegnante per delle ripetizioni di matematica così gli fa conoscere Emre. Emre in cambio gli da dei soldi e Cem decide di comprare un videogioco. Meral lo scopre e si arrabbia. Nel frattempo Mete cerca di parlare con Seyma fingendosi un fattorino. Dopo vari rifiuti da parte di Seyma, Mete prova a entrare in casa mettendo un piede nel binario della portafinestra per non farla chiudere, ma Seyma glielo schiaccia facendogli male. Öykü si è stufata di aspettare Ayaz e vorrebbe che lui le facesse una sorpresa e fissasse la data delle nozze.

Cherry Season 2, anticipazioni del 3 agosto 2017

Öykü si lamenta con Burcu della mediocrità della proposta di matrimonio di Ayaz. Tuttavia, decide di dargli un'altra opportunità per chiederle di sposarlo, ma lui la invita a pranzo in un locale poco elegante e non fa che ignorare una lunga serie di coincidenze con il passato. In realtà è una strategia, e a bordo di un autobus guidato da Mete, Ayaz chiede a Öykü di diventare sua moglie. Finalmente è possibile organizzare il matrimonio, ma a quanto pare Öykü non è libera di decidere alcun dettaglio sul giorno più bello della sua vita.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo.