Cherry Season: un nuovo colpo di fulmine per Mete. Le anticipazioni del 30 agosto

Ecco quello che accadrà nel nuovo episodio della soap turca, "Cherry Season" in onda su Canale 5

E' davvero inarrestabile il successo di ascolti su Canale 5 per la fortunata telenovela turca, Cherry Season che ha letteralmente conquistato anche i fan nostrani a partire dall'estate precedente con i suoi protagonisti Oyku, Ayaz, Mete & company. Cosa succederà nel terzo appuntamento della settimana e che sarà trasmesso mercoledì 30 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Prima di svelarvi, come di consueto, le anticipazioni vi riassiumiamo brevemente dove eravamo rimasti con la trama dell'episodio precedente:Oyku ha deciso di assume Seyma dopo aver scoperto che Onem ha invece cominciato a collaborare con un tale Berk. Nel frattempo invece Ilker ed Emre hanno deciso di aprirsi una paninoteca e hanno parcheggiato il loro bus proprio davanti al ristorante di Sibel che non ha di certo gradito.

Cherry Season, anticipazioni del 30 agosto

Nel nuovo episodio della serie vedremo che Seyma e Mete riprenderanno, dopo vari dissapori, ad uscire nuovamente insieme ma questa volta la natura del loro rapporto sarà solo ed sclusivamente legata al sentimento dell'amicizia. Nel frattempo invece Oyku chiederà a Mete di ristrutturare la parte esterna di un'attività e il ragazzo proprio grazie a questo nuovo lavoro, farà la conoscenza di Naz, una ragazza che con la sua bellezza lo conquisterà quasi subito e che l'uomo non perderà tempo ad invitare anche a cena.

Cherry Season, cast della soap turca

Ecco il cast principale della soap opera turca: Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).