Ecco quello che accadrà nel nuovo appuntamento in compagnia della soap turca "Cherry Season" in onda su Canale 5
Tutto è pronto su Canale 5 per un nuovo episodio in compagnia della fortunata telenovela turca, Cherry Season che ha letteralmente conquistato anche i fan nostrani a partire dall'estate precedente. Cosa vedremo nel quarto e penultimo episodio della settimana con Oyku, Ayaz & company e che andrà in onda questo giovedì 31 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Intanto prima di svelarvi, come di consueto, le anticipazioni vi riassiumiamo brevemente dove eravamo rimasti con la trama dell'episodio precedente:Seyma e Mete hanno finalmente messo da parte i loro vecchi rancori ed hanno anche cominciato ad uscire nuovamente insieme ma questa volta solo ed sclusivamente in veste di amici. Nel frattempo invece Oyku ha chiesto a Mete di ristrutturare la parte esterna di un'attività e il ragazzo proprio in questa occasione ha fatto la conoscenza di Naz, una ragazza che l'uomo ha deciso subito di invitare a cena.
Cherry Season, anticipazioni del 31 agosto
Nel nuovo episodio della serie scopriremo chi è veramente la ragazza che ha conquistato subito il cuore di Mete, Naz. L'affascinante e giovane donna altri non sarà che la figlia di Nazmi, colui che prima di morire ha voluto affidare la direzione della sua azienda di moda proprio ad Oyku. Naz però avrà uno scopo e sarà infatti molto determinata a riprendersi la sua eredità e questo inevitabilmente, comporterà nella nostra giovane stilista un motivo di grande stress. Come se la caverà la giovane Oyku dinanzi a questo e inaspettato ostacolo?
Cherry Season, cast della soap turca
Ecco il cast principale della soap opera turca: Özge Gürel (Öykü Acar), Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer), Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar), Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).