Cherry Season, anticipazioni del 5 agosto: i preparativi del matrimonio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Ultima puntata settimanale per Cherry Season venerdì 4 agosto alle 14.45 su canale 5. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Öykü si lamenta con Burcu della mediocrità della proposta di matrimonio di Ayaz. Tuttavia, decide di dargli un'altra opportunità per chiederle di sposarlo, ma lui la invita a pranzo in un locale poco elegante e non fa che ignorare una lunga serie di coincidenze con il passato. In realtà è una strategia, e a bordo di un autobus guidato da Mete, Ayaz chiede a Öykü di diventare sua moglie. Finalmente è possibile organizzare il matrimonio, ma a quanto pare Öykü non è libera di decidere alcun dettaglio sul giorno più bello della sua vita.

Cherry Season 2, anticipazioni del 4 agosto 2017

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata: le nozze di Öykü e Ayaz si avvicinano, e i preparativi fervono tra un impegno e l'altro. Gli sposi devono tuttavia fare i conti con l'ingerenza delle rispettive madri. Onem minaccia persino di non presentarsi alla cerimonia, se - come da volontà della coppia - questa avrà luogo su una spiaggia e non in un hotel di lusso. Sibel si sente trascurata da Ilker, mentre Seyma trova più di una scusa per attirare l'attenzione di Mete.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo.