Cherry Season, anticipazioni del 6 giugno: il matrimonio di Oyku e Ayaz non è valido

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Nuova puntata di Cherry Season in onda martedì 6 giugno alle 14.45 su canale 5. In attesa delle anticipazioni. ecco cosa è accaduto nella puntata di lunedì 5 giugno: Dopo la fuga d'amore, Ayaz e Öykü restano impantanati su una strada secondaria lontano da Istanbul e vengono soccorsi da uno strano individuo che dice loro di essere il capo villaggio, e li sposa. Mentre Ayaz e Öykü sono in albergo, la pen-drive che contiene il video della scommessa tra Mete e Ayaz finisce nelle mani di Önem, che telefona al figlio per dirgli che non deve rovinarsi la vita accanto a una ragazza che non ama veramente. Moníka e' attratta da Mehmet ed è gelosa di Önem.

Anticipazioni Cherry Season del 6 giugno 2017

Oyku e Ayaz alla fine sono riusciti a sposarsi, ma durante la loro prima notte di nozze, il vero sindaco del paese e la polizia bussano alla loro porta d'albergo, comunicando la terribile notizia che chi ha celebrato il rito nuziale è un ex sindaco impazzito e che quindi il loro matrimonio non è valido. Mentre Ayaz va a dare la sua versione alla polizia, Onem manda il video della scommessa sul telefonino di Ayaz, Oyku lo vede e le si spezza il cuore. Ayaz cerca di recuperare, spiegandole tutto, ma Oyku non vuole sentire ragioni. Decide di non sposarsi più ma di fingere con gli amici che l'abbiano fatto e di consumare, nel frattempo, la sua vendetta nei confronti di Ayaz.

Cherry Season, il segreto del successo

Tra i motivi del successo di Cherry Season anche nel nostro Paese, la presenza di due attori amatissimi. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono Ayaz e Oyku e da qualche mese è venuto alla luce il fatto che i due anche nella vita reale facciano coppia fissa. Gli attori sono stati ospiti di Silvia Toffanin lo scorso autunno, visto il grande clamore suscitato dalla sospensione della soap turca, ora pronta l secondo debutto. Ayaz e Oyku per stare insieme dovranno superare tanti ostacoli e fare attenzione ai tranelli di Seima e Mete, i due antagonisti.