Cherry Season, anticipazioni del 7 luglio: Seyma scopre i piani di Mete

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap turca

Cherry Season torna in onda su canale 5 anche venerdì 7 luglio alle 14.45, con il suo ultimi appuntamento settimanale. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Oyku, Ayaz, Mete, Emre, Burcu e Isik vanno tutti in campeggio insieme. Ayaz continua la messa in scena della sua storia con Isik, con Oyku che alterna sensazioni positive e rabbia. Arrivano anche a passare la prima notte insieme, ma Ayaz è deciso ad andare avanti e a farle credere di essere innamorato di Isik, per il suo bene. Nel frattempo, Seyma scopre come ha fatto Mete a ricattare Onem e a convincere Ayaz a lasciare Oyku. Proprio alla fine del campeggio, quando Oyku sembra essere convinta che Ayaz nasconda qualcosa e che in fondo è ancora innamorato di lei, lui decide di fingere di baciare Isik davanti a tutti e questo spezza il cuore di Oyku, la quale, davanti a lui, getta il loro anello nel fiume e se ne va.

Cherry Season 2017, anticipazioni del 7 luglio

Oyku non sopporta il fatto che Ayaz abbia baciato Isik e decide di vendicarsi di entrambi, mettendoli nei guai con il lavoro. Ayaz la scopre ben due volte, e questa non fa che peggiorare le cose. Nel frattempo Seyma capisce che cosa sta tramando Mete e decide di dichiarargli guerra.

Cherry Season, cast della soap turca

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar),  Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer),  Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem),  Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar),  Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). La soap turca è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016: un boom di telespettatori aveva portato mediaset a cercare per la soap una collocazione invernale, senza successo. E così i fan hanno dovuto attendere quasi un anno per la seconda stagione della soap turca.