Cherry Season, anticipazioni del 9 giugno: Seyma scoperta e licenziata da Monica...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Appuntamento con le anticipazioni di Cherry Season, la soap turca di canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45. In attesa di capire cosa accadrà nella puntata di venerdì 9 giugno, ecco quello che è successo nella precedente:  Burcu, convinto che Deniz sia la fidanzata di Emre, impazzisce di gelosia e insulta la ragazza. Nel frattempo Ayaz e Oiku continuano la loro guerra, mentre Monica per amore del figlio, rinuncia all'affare con Mete. Seyma ha in serbo un ricatto: cosa avrà in mente la perfida donna?

Anticipazioni Cherry Season del 9 giugno 2017

Queste le anticipazioni di Cherry Season del 9 giugno: in preda a un desiderio di vendetta, Mete rivela ad Ayaz che Mehmet è il suo vero padre. Ayaz affronta Mehmet e Onem con tono strafottente e riceve uno schiaffo da Mehmet. Onem discute con Mete. Mete perde l'appoggio del padre. Oyku sorprende Yagmur a fotografare i nuovi modelli della collezione. Yagmur le confessa di averlo fatto per conto di Seyma, la quale però nega qualsiasi coinvolgimento: Monica licenzia Seyma. I nonni di Oyku, Salih e Sakiz, preoccupati per la nipote, piazzano una telecamera in casa per spiare le azioni della nipote e di Ayaz. Sibel e Burcu si scusano con Deniz, ma la ragazza nasconde un segreto.

Cherry Season, la soap turca di successo

Tra i motivi del successo di Cherry Season anche nel nostro Paese, la presenza di due attori amatissimi. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono Ayaz e Oyku e da qualche mese è venuto alla luce il fatto che i due anche nella vita reale facciano coppia fissa. Gli attori sono stati ospiti di Silvia Toffanin lo scorso autunno, visto il grande clamore suscitato dalla sospensione della soap turca, ora pronta l secondo debutto. Ayaz e Oyku per stare insieme dovranno superare tanti ostacoli e fare attenzione ai tranelli di Seima e Mete, i due antagonisti.