Cherry Season, nelle nuove puntate di giugno le scene girate a Roma

Ecco quello che vedremo nelle prime puntate della nuova stagione

Manca ormai poco all'arrivo, o meglio al ritorno, di Cherry Season su canale 5. La data X è quella del 5 giugno, il pirmo lunedì senza Uomini e Donne, quello in cui la soap turca tornerà sulla tv italiana dopo un anno di assenza. Cosa accadrà nelle puntate in onda fra meno di un mese? Certamente i fan potranno finalmente vedere i protagonisti, Oyku e Ayaz nelle scene girate a Roma. La capitale italiana, come dicono le anticipazioni, sarà il rifugio della ragazza...ma il suo Ayaz, a quanto pare, riuscirà a trovarla. Già da tempo in rete erano state diffuse le immagini dei due attori, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. 

Puntate di Cherry Season: dove eravamo rimasti

Nell'ultima puntata italiana di Cherry Season, Oyku e Ayaz avevano dovuto subire l'ennesima interferenza familiare, stavolta da parte della nonna di lei. A causa di un contrasto con Onem (mamma di Ayaz), la nonna di Oyku era stata costretta a chiedere alla giovane di interrompere ogni legame con la famiglia Dincer. Ayaz si era ubriacato, andando poi sotto casa di Oyku a urlare il suo amore, cacciato poi dal nonno della fidanzata. E così ecco l'idea: un rapimento. Ayaz aveva rapito e portato via Oyku: i due viaggeranno verso il coronamento del loro sogno d'amore? Le anticipazioni dicono che in realtà il futuro della coppia è ancora nebuloso.

Cherry Season a Roma: le puntate in arrivo a giugno

Tanto tempo è trascorso da quando la produzione di Cherry Season ha girato le scene romane, almeno due anni. Ed ecco uno scatto che ai tempi, su Instagram, era sto pubblicato da Serkan Cayoglu: 

 

Roma'dan selamlar ✌️

Un post condiviso da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data: