Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap turca
Cherry Season è tornata: la soap turca ha ripreso ad essere trasmessa da canale 5 lunedì 5 giugno, dopo quasi un anno di pausa dovuto alla mancanza di spazio nel palinsesto Mediaset. Ayaz e Oyku sono i protagonisti amati della soap: ma le anticipazioni avevano già svelato che non sarebbero stati facili i rapporti tra i due innamorati nei nuovi episodi. Così è stato e come se non bastasse Ayak (Serkan Cayoglu) rischierà la vità in un terribile incendio che lo vedrà coinvolto insieme al padre, Mehmet.
Cherry Season, Ayaz morirà in un incendio?
A bruciare sarà l'attività del padre e il mandante dell'incendio doloso sarà Onem, la ex di Mehmet e madre di Ayaz. La donna, col suo gesto non voleva mettere in pericolo nessuno ma solo mettere in difficoltà il padre di Ayaz incendiando la struttura. I due alla fine si salveranno e l'incendio, oltretutto, farà riappacificare i due, dato che dalla scoperta della vera identità di Mehmet le cose tra i due erano andate a rotoli.
Cherry Season, la soap turca di canale 5
Tra i motivi del successo di Cherry Season anche nel nostro Paese, la presenza di due attori amatissimi. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono Ayaz e Oyku e da qualche mese è venuto alla luce il fatto che i due anche nella vita reale facciano coppia fissa. Gli attori sono stati ospiti di Silvia Toffanin lo scorso autunno, visto il grande clamore suscitato dalla sospensione della soap turca, ora pronta l secondo debutto. Ayaz e Oyku per stare insieme dovranno superare tanti ostacoli e fare attenzione ai tranelli di Seima e Mete, i due antagonisti.