Cherry Season, a giugno il ritorno: dove eravamo rimasti?

Ecco dove eravamo rimasti a settembre scorso, prima dell'interruzione della soap

Il 5 giugno è il giorno designato per il ritorno della soap turca Cherry Season: la scorsa estate canale 5 mando in onda la soap senza immaginare che potesse avere tutto quel successo. Picchi di tre milioni di telespettatori per Cherry Season, che è andata in onda per tutta l'estate al posto di Uomini e Donne: in autunno, però, la mancata possibilità di collocarla nel palinsesto ha causato uno stop forzato di un anno. Cherry Season tornerà fra meno di un mese: e le anticipazioni si preannunciano scoppiettanti. Cosa ne sarà della coppia Ayaz-Oyku (gli attori sono Ozge Gurel e Serkan Cayoglu)? Ci sarà il lieto fine? Ecco dove eravamo rimasti lo scorso settembre, prima dell'interruzione. 

Cherry Season, anticipazioni giugno 2017: Oyku e Ayaz felici?

Nell'ultima puntata italiana di Cherry Season, Oyku e Ayaz avevano dovuto subire l'ennesima interferenza familiare, stavolta da parte della nonna di lei. A causa di un contrasto con Onem (mamma di Ayaz), la nonna di Oyku era stata costretta a chiedere alla giovane di interrompere ogni legame con la famiglia Dincer. Ayaz si era ubriacato, andando poi sotto casa di Oyku a urlare il suo amore, cacciato poi dal nonno della fidanzata. E così ecco l'idea: un rapimento. Ayaz aveva rapito e portato via Oyku: i due viaggeranno verso il coronamento del loro sogno d'amore? Le anticipazioni dicono che in realtà il futuro della coppia è ancora nebuloso...

Cherry Season, anticipazioni

Cherry Season tornerà dal 5 giugno del 2017: la collocazione non è stata ufficializzata, ma la soap turca dovrebbe andare in onda alle 14.45, subito dopo Una Vita e prima de Il Segreto. Non è ancora chiaro se la durata sarà di un'ora o se le puntate saranno invece più lunghe, dato che con l'assenza di Pomeriggio Cinque il pomeriggio potrebbe essere occupato solo dalle soap di canale 5.