Cherry Season, sorpresa per i fan: a Verissimo uno dei protagonisti!

Ci sarà Mete ospite del salotto di Silvia Toffanin

Spazio alle soap nel corso di Verissimo, di settimana in settimana, ce n'è tanto: sarà così anche sabato, visto che da Silvia Toffanin ci sarà spazio per uno degli attori di Cherry Season. Proprio la soap turca che ha conquistato l'Italia nel corso dell'estate e che per motivi di palinsesto è stata interrotta, visto che tornerà solo nell'estate del 2017. La Toffanin aveva già invitato Ayaz e Oyku, i due protagonisti (Ozge Gurel e Serkan Cayoglu) e ora toccherà a Mete, cioè all'attore Daghan Kulegec.

Daghan è nato in Turchia, ad Istanbul il 18 ottobre 1978 ed è laureato in Lettere. l nonno era un famoso fumettista e giornalista mentre la madre è una scrittrice. Ha iniziato la propria carriera nel mondo dello spettacolo nel 2002, nella serie Aslı ile Kerem. Nel 2013 la partecipazione a Survivor (equivalente dell'Isola dei famosi) gli dà la notorietà: notorietà che aumenta proprio grazie a Cherry Season, la soap turca che in Italia è stata trasmessa solo qualche mese fa mentre in Turchia (e in altri Paesi) aveva preceduto la nostra messa in onda. 

Come sempre sarà possibile scrivere alla pagina di Verissimo per porre le proprie domande all'attore Mete di Cherry Season: ecco il post con cui la trasmissione di canale 5 ha annunciato l'ospite settimanale: