La soap turca tornerà da lunedì prossimo e prenderà il posto del programma di Maria De Filippi
Come ogni anno, anche la prossima estate Uomini e Donne andrà in vacanza: da lunedì 5 giugno cambierà la programmazione pomeridiana di canale 5, orfana della trasmissione di Maria De Filippi. Qualche anno fa, era il 2013, era stato inserito nel palinsesto Il Segreto, e la soap come noto aveva avuto talmente tanto successo da essere confermata in autunno. Ha avuto meno fortuna Cherry Season, produzione turca che la scorsa estate ha collezionato una media di oltre 2 milioni di telespettatori ma che per mancanza di spazio nel palinsesto autunnale è stata sospesa. La seconda stagione (che sarà anche l'ultima) sarà dunque trasmessa da lunedì 5 giugno alle 14.45, nella collocazione proprio di Uomini e Donne.
Cherry Season: dove eravamo rimasti?
La soap turca riprenderà da dove ad inizio settembre l'avevamo lasciata. E quindi dai soliti ostacoli che sembrano sempre mettersi in mezzo ad Ayaz e Oyku. Ecco cosa era accaduto: a causa di un contrasto con Onem (mamma di Ayaz), la nonna di Oyku era stata costretta a chiedere alla giovane di interrompere ogni legame con la famiglia Dincer. Ayaz si era ubriacato, andando poi sotto casa di Oyku a urlare il suo amore, cacciato poi dal nonno della fidanzata. E così ecco l'idea: un rapimento. Ayaz aveva rapito e portato via Oyku: i due viaggeranno verso il coronamento del loro sogno d'amore? Un futuro davvero incerto per la coppia amatissima.
Cherry Season, programmazione
Secondo i palinsesti pubblicati di recente, Cherry Season andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì,alle 14.45, prima de Il Segreto e subito dopo le due soap Beautiful e Una Vita, che non subiranno variazioni di orario. Nel corso dell'estate, come solitamente accade ad esempio nella settimana di ferragosto, potrebbero esserci altre variazioni, che saranno comunicate a ridosso di quelle date.