In arrivo una bella notizia per tutti i fan della fortunata telenovela turca, "Cherry Season" in onda su Canale 5
E' in arrivo una bella notizia per tutti i fan della fortunata telenovela turca, Cherry Season la serie che con i suoi protagonisti Oyku, Ayaz & company ha letteralmente fatto incetta di ascolti tv dall'estate precedente sulla rete ammiraglia Mediaset. A partire infatti dalla settimana che andrà in onda dal prossimo lunedì 4 settembre 2017 su Canale 5, i nuovi episodi de La stagione del cuore raddoppieranno e cosi i i vostri beniamini della serie interpretati dal bel Serkan Cayoglu e dalla dolce Ozge Gurel, ci terranno compagnia per circa due ore e più precisamente dalle 15.15 alle 17.10.
In sintesi verrà mandato in onda un doppio appuntamento della soap e subito dopo a seguire, riprenderà anche la nuova edizione di Pomeriggio 5 condotta come sempre da Barbara D’Urso. Davvero un'inaspettato e gradito regalo da parte di casa Mediaset rivolto a tutti i fan della fiction turca e proprio all'avvicinarsi del gran finale della sua seconda stagione tv. Preparate dunque i fazzoletti e godetevi gli ultimi appuntamenti della serie.
Cherry Season 2: il matrimonio di Oyku e Ayaz
Intanto proprio durante la seconda stagione della serie, il pubblico ha finalmente visto il matrimonio dei due protagonisti: Oyku e Ayaz anche se immediatamente dopo la giovane, in preda a mille dubbi, ha deciso di lasciare il suo sposo e di partire per l’Italia. Per fortuna però, grazie all'intervento degli amici la coppia è riuscita a riconciliarsi e proprio nella romantica capitale italiana.
Cherry Season, cast della soap turca
Ecco il cast principale della soap opera turca: Özge Gürel (Öykü Acar), Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer), Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar), Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica).