Cherry Season, girate alcune scene in Italia: ecco dove...

La soap turca ha catalizzato l'attenzione di 2 milioni di spettatori e va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì

Cherry Season anche in Italia? Ebbene sì: mentre la soap turca cattura di giorno in giorno qualche spettatore in più (una media di 2 milioni ha seguito le vicende in queste prime tre settimane), trapela la notizia che due dei protagonisti della soap sono stati di recente proprio nel nostro Paese.

Chi? Ayaz e Oyku: in attesa di vedere le puntate (e ci vorrà un po' di tempo, visto che in Italia la soap è appena all'inizio) si può però intendere che tra i due la storia possa finalmente decollare. 

Ozge Gurel, che interpreta proprio la dolce Oyku, ha rilasciato un'intervista a Nuovo Tv. L'attrice ha detto: "Sono stata in Italia insieme al mio collega Serkan (Ayaz) per girare alcune scene della soap". 

Protagonisti della nuova soap turca, Cherry Season, sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica? 

Cherry Season - La stagione del cuore è trasmessa su canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45, dopo gli appuntamenti con Beautiful e Una Vita.