Cherry Season, grandi notizie per i fan....

Da lunedì 29 agosto torna la puntata doppia

Ottime notizie per i fan della soap turca Cherry Season - La stagione del cuore. Se nella fase iniziale la soap andava in onda per un'ora, dalle 14.45, con lo spostamento de Il Segreto la produzione turca aveva guadagnato un'ora in più.

Nelle ultime settimane i palinsesti avevano riportato Cherry Season di nuovo ad un'ora ma dal 29 agosto si raddoppierà: questo permetterà ai fan di poter assistere a due puntate, fino alle 16.45. Tutto in attesa dei nuovi palinsesti autunnali che ovviamente cambieranno ancora tutto. 

Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende di Cherry Season, saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45, da lunedì al venerdì. In questo periodo i fan sono in attesa di sviluppi circa il particolare triangolo Mete-Oyku-Ayaz, dopo il matrimonio tra la ragazza e Mete: tutto per fare contento il padre Kemal, riapparso all'improvviso nella vita di Oyku, di Meral e del fratellino di Oyku. 

Tutto per la gioia dei 2 milioni di telespettatori circa che in media ogni giorno su canale 5 seguono le vicende di Cherry Season. Un successo quasi inaspettato per la soap, che ha preso il posto lasciato libero in estate da Uomini e Donne. La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore.

La sorte di Cherry Season potrebbe essere simile a quella di soap come Il Segreto: prima lanciata in estate e talmente apprezzata da convincere Medaset a confermarla in autunno, sia al pomeriggio che nell'appuntamento serale che ha visto spesso la soap protagonista.