Cherry Season - La Stagione del Cuore: ecco la nuova soap di canale 5

Da giugno la produzione turca si farà spazio nel palinsesto pomeridiano della rete mediaset

Si chiama Cherry Season (in italiano La Stagione del Cuore) ed è la nuova soap che canale 5 trasmetterà a partire dal mese di giugno nel pomeriggio, andando a colmare il vuoto lasciato nella pausa estiva da Uomini e Donne. Non c'è ancora la data di inizio ma potrebbe essere lunedì 6 giugno, dato che nel palinsesto della prossima settimana sono ancora previste puntate speciali del programma di Maria De Filippi oltre ai telefilm di Inga Lindstrom.

Cherry Season – La Stagione del Cuore è una produzione turca ma la soap è stata già tradotta in varie lingue. Ecco le prime anticipazioni sulla trama. La protagonista è Oyku (Ozge Gurel), aspirante stilista, che vive insieme alla madre e al fratellino. Fin dalla più tenera età la giovane ama Mete (Daghan Gulegec) al quale però non ha mai avuto il coraggio di rivelare il suo sentimento. Il ragazzo poi si fidanza con Seyma (Nilperi Sahinkaya) e il sogno di amore di Oyko viene infranto. Intanto la protagonista conosce Ayaz (Serkan Cayoglu) che non è solo ricco, bello e arrogante, ma è anche latin lover nonché figlio di una fashion designer per la quale Oyku vorrebbe lavorare. I due si conoscono fortuitamente e nasce subito dell'antipatia reciproca che sfocia in un enorme malinteso. Ayaz infatti lavora insieme a Mete e riceve per errore una lettera di Oyku nella quale lei dichiarava i suoi sentimenti all'amore della sua gioventù. Cosa succederà ora? Oyku riuscirà a dimenticare Mete? Cosa ne pensa Ayaz della lettera che ha ricevuto?

Secondo quanto trapela la nuova soap dovrebbe andare in onda alle 15, dopo Beautiful e Una Vita (che si allungherebbe di qualche minuto), fino alle 15.45, quando invece comincerebbe la puntata de Il Segreto.  In attesa di una data certa la curiosità intorno alla soap turca cresce e i promo di canale 5 non fanno che aumentare questa curiosità: giugno è vicino, la soap decollerà come accaduto ad Una Vita?