Cherry Season, la vita di Oyku sconvolta dall'arrivo di...

Ecco Kemal, il padre dell'aspirante stilista

Nelle tormentate puntate di Cherry Season - La stagione del cuore ecco a breve un'altra apparizione che scombussolerà la vita di Oyku, dopo l'arrivo del fotografo Derin (che si rivelerà essere un uomo da temere). Sì, perché a Cherry Season arriverà...il padre di Oyku! L'aspirante stilista sarà sconvolta: perché l'uomo, Kemal, ha abbandonato la famiglia molti anni prima e non si è più fatto sentire, né con lei, né con Meral o col fratellino. 

Oyku e la madre Meral, nonché il fratellino, hanno sofferto molto per l'abbandono di Kemal. Pare che il ritorno dell'uomo sia legato ad una grave malattia, ma al momento non sono disponibili altre anticipazioni. E Kemal condizionerà molto la vita della figlia e anche la sua storia con Ayaz...

Protagonisti della nuova soap turca sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che all'inizio della soap ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica? Gli sviluppi delle puntate dicono di sì, ma non mancheranno incomprensioni e litigi tra i due innamorati.

Sono stati finora 2 milioni gli spettatori che, in media, hanno seguito le vicende di Cherry Season. Al momento la soap va in onda dalle 14.45 alle 16.45 dal lunedì al venerdì e ha "vinto" per l'autunno la fascia pomeridiana di canale 5 del sabato, in attesa di una miglior collocazione.