Cherry Season, le anticipazioni del 1 settembre: Mete non vuole concedere il divorzio a Oyku

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 nuovo e doppio appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5. Ecco cosa accadrà oggi, 1 settembre. 

Öykü fa un incubo angosciante: Mete si rifiuta di concederle il divorzio, perchè ha letto una lettera d'amore scritta dalla stessa Oyku da piccola. Ayaz prende a pugni Mete e decide di lasciare Oyku per paura di un ritorno di fiamma tra lei e Mete. Oyku vuole impedirglielo, e sale in macchina con lui. I due fanno un incidente mortale ed e' a questo punto che Oyku si sveglia. Nel corso della giornata, Oyku s'imbatte nei medesimi simboli e personaggi che ha visto nel suo sogno. Ayaz la accompagna a fare un colloquio presso una casa di moda situata in un quartiere malfamato. E' qui che Oyku vede indosso a un manichino un abito disegnato da lei. Onem e Bulent comunicano a Mete di aver pagato i debiti contratti da Mete e Ayaz. Mete e Ayaz tornano in buoni rapporti. Onem e Seyma organizzano una conferenza stampa per presentare i primi modelli della nuova collezione. I giornalisti sembrano sorpresi che i disegni siano opera di Seyma, e chiedono informazioni su Oyku.

Oyku accusa Mehmet di averle rubato uno dei suoi modelli. Bulent vuole aiutare Mete a risollevare la società. Onem propone a Oyku di tornare a lavorare con lei e le dice che Seyma se n'è andata. Oyku non accetta. E' il giorno nel quale Ayaz, o meglio Onem, dovrà chiedere a Meral il suo consenso affinchè Ayaz sposi Oyku. Si tratta di una cerimonia molto particolare. Onem dice ad Ayaz che non sarà presente. Oyku è molto preoccupata e inizialmente non vuole che ci sia questa cerimonia perchè ha paura che si avveri l'incubo che ha avuto, nel quale Ayaz perde la vita in un incidente. Durante la cerimonia telefona Mehmet e propone a Oyku di andare a lavorare per lui.

Cherry Season continua a fare incetta di ascolti: e prenota un posto speciale nel palinsesto di canale 5.