Cherry Season, le anticipazioni del 10 settembre: una lite in famiglia rischia di separare Oyku e Ayaz

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 15.40, eccezionalmente anche il sabato, andrà in onda Cherry Season, la soap turca di canale 5. Oggi sarà l'ultimo appuntamento prima della sospensione, in attesa di una nuova collocazione. 
Ecco che accdrà nell'episodio di oggi, 10 settembre. 

Alla festa organizzata da Mete, Mete vorrebbe proiettare il video della scommessa girato quando Ayaz aveva appena conosciuto Öykü. Ma Seyma lo sostituisce, quindi sulla TV appare il video della dichiarazione di Öykü a Ayaz. Mete resta molto sorpreso ma coglie l'occasione per fare la pace con Ilker e Ayaz. Ma Ayaz non si fida ancora di lui. Tutta la famiglia va a fare gli acquisti per il fidanzamento al bazar, ma tra Önem e Sakiz scoppia una rissa, e Sakiz rompe il fidanzamento tra i due ragazzi.

Dopo la lite tra la nonna di Öykü e Önem, Ayaz viene bandito dalla vita di Öykü. Si ubriaca con Ílker e i due, accompagnati da Emre, vanno sotto casa sua, e Ayaz le grida il suo amore. Sono costretti a fuggire per difendersi dalla furia del nonno ma Ayaz, sempre con la complicità degli amici, e di Ilyas, il giorno dopo, con uno stratagemma, fa uscire Öykü di casa e la rapisce.

Mehmet si scusa con Monika per averla usata per ingelosire Önem. Bülent va a trovare Önem sperando in un riavvicinamento. Mete e Seyma hanno un chiarimento che li porta a migliorare il loro rapporto. 

Ultima puntata di Cherry Season 'italiana': Mediaset dovrà trovare alla soap una collocazione nel già affollato palinsesto.