Cherry Season, le anticipazioni del 14 luglio: Seyma e Mete tornano insieme...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Alle 14.45 torna l'appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la nuova soap turca di canale 5. Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, 14 luglio. 

Oyku, aiutata dai suoi amici, organizza una serata molto romantica a casa di Ayaz, per fargli una sorpresa, e per cercare di recuperare il loro rapporto. Per questa occasione ha preparato un divertente filmino, girato con Burcu, Emre, Sibel e Ilker, in cui si racconta tutta la loro storia d'amore, dal primo incontro all'ultimo, in cui non c'é stata risposta alla domanda di Oyku ad Ayaz, di darle una seconda possibilità.
Ayaz si diverte molto, perché il filmino è comico e ironico, ma fa anche leva sui suoi sentimenti, e così i due tornano insieme.

Anche un'altra coppia ritrova la sua serenità e decide di andare a vivere insieme. Sono Seyma e Mete, anche se Seyma ha ancora dentro di sé delle cose irrisolte, e soprattutto un profondo rancore nei confronti di Oyku, che invece cerca di aiutarla in tutti i modi.

Onem insieme a Evren sta organizzando il rilancio della sua casa di mode, pensando anche di inserire nel progetto Oyku...

Questo quello che accadrà nell'episodio di Cherry Season in onda oggi su canale 5. La nuova soap ha avuto una grande risposta da parte del pubblico, visto che sono circa 2 milioni gli spettatori in media per puntata. Cherry Season è stata scelta da Mediaset per andare a colmare l'assenza nel palinsesto di Uomini e Donne, in vacanza durante la stagione estiva come di consueto. 

Protagonisti della nuova soap turca sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?