Cherry Season, le anticipazioni del 15 luglio: Seyma e Mete vanno a vivere insieme

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Alle 14.45 nuovo appuntamento con Cherry Season – La stagione del cuore, la soap turca che per l'ultima volta oggi andrà in onda per un'ora, visto che da lunedì 18 luglio ogni episodio durerà il doppio, per un totale di quasi due ore.

Ecco quello che accadrà oggi, 15 luglio: Ayaz e Oyku stanno finalmente insieme, ma il loro primo incontro da fidanzati è imbarazzante perché non sanno come comportarsi. Per fortuna, occupandosi di un bambino terribile, per assicurarsi la presenza di una modella alla prossima sfilata, tornano quelli di prima.

Seyma e Mete sono andati a vivere insieme, contro il parere della famiglia di Mete, e soprattutto del padre di Seyma che fa una sgradevole visita a sorpresa.

Questo quello che accadrà nell'episodio di Cherry Season in onda oggi su canale 5. La nuova soap ha avuto una grande risposta da parte del pubblico, visto che sono circa 2 milioni gli spettatori in media per puntata. Cherry Season è stata scelta da Mediaset per andare a colmare l'assenza nel palinsesto di Uomini e Donne, in vacanza durante la stagione estiva come di consueto.

Protagonisti della nuova soap turca sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?