Cherry Season, le anticipazioni del 17 giugno: Oyku viene riassunta...

Ecco quello che accadrà nella puntata della nuova soap di canale 5 in onda alle 14.45

Alle 14.45 ecco l'ultimo appuntamento settimanale, prima della pausa del week-end, di Cherry Season, la nuova soap turca di canale 5.

Nell'episodio di oggi Öykü viene riassunta alla casa di moda di Önem per intercessione di Seyma che in realtà vuole sabotarla: è stata infatti l'amica della giovane stilista a fare in modo che arrivasse in ritardo all'importante appuntamento, con il conseguente licenziamento subito. 
Ayaz si fa perdonare da Öykü per aver interferito nella sua vita. Mete frequenta Seyma ma ha qualche dubbio su di lei, ed è anche un po' geloso di Öykü e Ayaz che fanno finta di stare insieme. Önem e Bülent hanno deciso di rivelare la loro relazione, mentre SÍbel vuole divorziare da Ilker.

Cherry Season - La stagione del cuore è la nuova soap di canale 5: nella programmazione occupa lo spazio lasciato libero da Uomini e Donne e viene trasmessa dopo Beautiful e Una Vita e prima de Il Segreto. Protagonisti sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. 
La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica? E Oyku capirà che in realtà Seyma, al di là dell'interesse per Mete, è gelosa del successo dell'amica e vuole solo sabotarla? Non resta che attendere le prossime puntate di Cherry Season - La stagione del cuore: la soap va in onda tutti i giorni, da lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45.