Cherry Season, le anticipazioni del 18 luglio: la famiglia di Oyku sfrattata...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Alle 14.45 ecco Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca che da oggi durerà il doppio, per due ore. 

Ecco quello che accadrà nell'episodio di Cherry Season di oggi, 18 luglio. Emirhan resta a dormire da Ayaz, e lui e Oyku gli raccontano una favola per farlo dormire. Al mattino, però,  non trovano più il bambino, perché scappato. I due mobilitano tutti gli amici per ritrovarlo, e Seyma coglie l'occasione per mettere i bastoni tra le ruote a Oyku. Nel frattempo, il padre di Seyma sfrutta l'amore di Mete per la figlia per chiedergli in prestito dei soldi, mentre Bulent cerca di fare pace con Onem, ma, quando lei scopre che l'uomo si era offerto di pagare i debiti di Meral, che ha ricevuto lo sfratto, se ne va stizzita.

Seyma ritrova il figlio di Setenay, ma quando la donna scopre che si era preso, fa una sfuriata e si rifiuta di partecipare alla sfilata, e sarà solo l'intervento di Emirhan a farle cambiare idea. Intanto, la famiglia di Oyku viene sfrattata per non avere pagato l'affitto. Meral si offre di ospitarli, ma Orhan li manda via, così Mete e Seyma decidono di portarli a casa loro.

Ayaz fa di tutto per aiutarli a tenere alto il morale spacciandosi per scherzo per autista (francese), ma Oyku decide di dedicarsi ai suoi, lasciando perdere la sfilata. Quando però va a parlarne con Onem, la donna la convince ad andare avanti, visto che verrà ben ricompensata. Intanto, Seyma trama alle spalle di Oyku sostituendo i suoi disegni per la sfilata, ed è gelosa delle attenzioni che ha Mete per lei. 

Ecco le trame di oggi, lunedì 18 luglio: appuntamento con Cherry Season alle 14.45 su canale 5.