Cherry Season, le anticipazioni del 19 luglio: Ayaz salva Oyku dal sabotaggio di Seyma

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Ancora un doppio appuntamento per Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5 in onda a partire dalle 14.45 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. 
Ecco cosa accadrà nella puntata di Cherry Season di oggi, 19 luglio: Seyma è sempre più gelosa di Oyku e non sopporta che sia ospite a casa sua e di Mete. Oyku va nella sartoria che ha preparato i suoi abiti e scopre che non sono quelli giusti. Mete scopre a casa un peluche di Oyku distrutto e capisce che è stata Seyma a ridurlo così. Inoltre vede anche dei messaggi tra lei e Olcay e capisce che ha organizzato qualcosa per mettere nei guai Oyku.

Bulent invita Meral e Cem a cena a casa sua. Onem va da lui senza avvisarlo e li trova a giocare a Monopoli. Ayaz convince i sarti, promettendogli di pagare molto bene gli straordinari, a rifare tutti i vestiti in una notte, mentre Oyku ridisegna i suoi modelli e Emre suona per tenere tutti allegri. Riescono a preparare tutta la collezione e rinunciano agli straordinari.

Ayaz e Öykü, non appena risolto il problema degli abiti sbagliati, vanno a vedere la sala dove si terrà la sfilata e si trovano davanti delle modelle oversize, proprio mentre Önem e Evren sono venuti a controllare i preparativi. Ma Ayaz risolve la situazione chiamando delle sue ex ragazze bellissime che faranno da modelle.

Öykü conosce il fotografo che riprenderà l'evento, Derin, e gli parla degli ultimi complicati giorni che ha avuto. I problemi non sono finiti perché Setenay non si presenta, quindi Öykü indossa l'abito che chiude la sfilata al posto suo.

Questo quello che accadrà nell'episodio di oggi di Cherry Season, la soap che ha entusiasmato i fan, catturando una media di 2 milioni di spettatori.