Cherry Season, le anticipazioni del 2 settembre: Ayaz e Oyku hanno un incidente...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 nuovo doppio appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5. Ecco cosa accadrà oggi, 2 settembre. 

Onem dice a Mete che Ayaz sposerà Oyku. Ayaz chiede la mano di Oyku a Meral, la quale dà il suo consenso. Oyku accetta di sposare Ayaz. Mete arriva e si rende conto della situazione. Decide di mettere la lettera che ha trovato nella scatola delle foto di Oyku ,nella quale lei dichiarava di amarlo nella borsa di Oyku.
Onem va da Mehmet e gli dice di stare lontano da Ayaz e da Oyku, Mete si pente e Burcu gli promette che andrà a riprendere la lettera a casa di Ayaz e la distruggerà. Ma alla fine Ayaz riuscirà a leggerla. Ayaz e Oyku discutono e hanno un incidente...

A causa del trauma cranico, Oyku si sveglia con una amnesia selettiva. Non riconosce più Ayaz, che è preoccupato e cerca ogni possibile sistema per farle tornare la memoria. Mete, intanto, non può fare a meno di pensare ad Oyku che lo ha riconosciuto e sembra attratta da lui. Seyma si attarda in un bar per parlare con Olcay: gli comunica che non teme nulla da Mehmet perché sa troppe cose su di lui. Una volta arrivata al lavoro si qualifica subito come una buona a nulla e Mehmet decide di liberarsene.

Questo quello che accadrà nella doppia puntata di oggi di Cherry Season, la soap in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì e in attesa di una collocazione in autunno.