Cherry Season, le anticipazioni del 22 agosto: Oyku costretta a sposare...Mete!

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Torna, dopo la settimana di pausa del periodo di Ferragosto, l'amata soap turca di canale 5 Cherry Season, che ha debuttato a giugno nella fascia oraria lasciata libera da Uomini e Donne. La soap si era chiusa oltre una settimana fa lasciando i fan col fiato sospeso: cosa accadrà nell'episodio di oggi, 22 agosto?

Ecco cosa suggeriscono le trame: Oyku organizza il matrimonio per fare contento il padre Kemal. L'uomo è letteralmente riapparso dal nulla dopo una lunghissima assenza, provocando nella ragazza sentimenti assai contrastanti. Ayaz, però, non può presentarsi e la ragazza è costretta a sposare Mete, che avvertito da Ayaz, si presenta inaspettatamenteall'altare da Oyku. Cosa accadrà? Sarà la fine della storia tra i due innamoratissimi ragazzi?

La soap Cherry Season anche questa settimana avrà l'originale durata di un'ora (a lungo la produzione turca era stata trasmessa per due ore).  Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende diCherry Season, infatti, saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45. 
Tutto per la gioia dei 2 milioni di telespettatori circa che in media ogni giorno su canale 5 seguono le vicende di Cherry Season. Un successo quasi inaspettato per la soap, che ha preso il posto lasciato libero in estate da Uomini e Donne. 

La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore