Cherry Season, le anticipazioni del 22 giugno: Ayaz e Oyku sempre più vicini...

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda alle 14.45 su canale 5

Alle 14.45 nuovo appuntamento con Cherry Season, la soap turca di canale 5. 

Ecco cosa accadrà nell'episodio di oggi, 22 giugno: Ayaz e Oyku sono sempre più vicini, ma lui è un fanatico dello sport cosa che Oyku sembra soffrire.

Burcu legge il futuro sulla mano di Emre e il ragazzo capisce che lei improvvisa forse per dire qualcosa indirettamente. Mete e Seyma, mentre sono all'hotel dell'amore ricevono una telefonata al cellulare, Mete risponde e scopre che è un uomo che cerca Seyma.
Lei nega che loro due si conoscano. In realtà è proprio Riza: il segreto della ragazza sta per vacillare e intanto Ayaz è sempre più convinto che il suo amico Mete debba sapere.

Questo quello che accadrà nell'episodio di oggi, 22 giugno, in onda su canale 5. Buoni ascolti per la produzione turca che ha preso il posto di Uomini e Donne nel pomeriggio di canale 5. Protagonisti sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?
E Oyku capirà che in realtà Seyma, al di là dell'interesse per Mete, è gelosa del successo dell'amica e vuole solo sabotarla? Non resta che attendere le prossime puntate di Cherry Season - La stagione del cuore.