Cherry Season, le anticipazioni del 22 luglio: il nuovo lavoro di Oyku

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Alle 14.45 torna un nuovo doppio appuntamento con Cherry Season, la soap turca di canale 5. 

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi: Öykü sta considerando la proposta di lavoro di Derin, e i due passano la giornata insieme nella foresta di Belgrad. Ayaz si ingelosisce e corre da loro. Öykü si è fatta male alla caviglia e Ayaz si prende cura di lei.
Emre e Burcu litigano perche' il ragazzo ha cercato di aiutare Seyma. Quest'ultima piange sulla spalla di Olcay che la sprona a confessare la verita' sull'anello a Mete, se vuole che lui ritorni. Cemal, il capo della Fashion House 99, fa una proposta di lavoro a Öykü.
Lei sospetta, a ragione, che ci sia lo zampino di Ayaz, ma lui nega tutto. Bülent e Önem si lasciano definitivamente. 

Oyku si reca al nuovo posto di lavoro dove non viene accolta bene dai colleghi. Scopre che Ayaz aveva chiesto a Cemal di assumerla, ma questi in realtà non aveva bisogno di lei. Sibel convince Onem a chiedere scusa a Oyku, ma quando Onem la chiama le dice solo di tornare a lavorare. Alla fine Oyku andrà a lavorare da Derin. Mete, pur non essendo molto convinto, esce con Gizem. Burcu dice a Seyma di stare lontana da Mete e da tutti loro. Seyma entra a casa di Mete e gli organizza una cena a sorpresa.

Quando Mete entra in casa con Gizem, vede la tavola apparecchiata. Gizem pensa che Mete le abbia fatto una sorpresa.

Questo quello che accadrà nelle puntate di Cherry Season, soap turca in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5.