Cherry Season, le anticipazioni del 23 agosto: Onem ha finto il suicidio...

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Torna puntuale alle 14.45 l'appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 23 agosto. 

Ayaz accompagna Oyku in hotel dove suo padre Kemal sa che si trova. Intanto Mete si è addormentato. Ilker e Sybel vanno in un laboratorio per l'ecografia morfologica, il risultato non è il maschietto tanto atteso da lui, ma una femminuccia. Oyku, intanto, regala ad Ayaz la scheda con il numero di cellulare dismesso del padre. E' riuscita a ottenerla dal nuovo utente e questa sorpresa scalda il cuore di Ayaz. Le foto del matrimonio tra Oyku e Mete finiscono sui giornali per mano della perfida Seyma, che spera così di screditarla agli occhi di tutti, e per primo Ayaz.
Bulent promuove Emre a rappresentante dell'impresa, donandogli molti privilegi, tra i quali l'auto aziendale, la carta di credito e un completo in stile italiano dal costo astronomico. Ma Burcu dovrà correre in suo aiuto per insegnare a Emre a mangiare con le bacchette. Nel frattempo il medico rivela a Ayaz che la madre, Onem, ha finto il suicidio, per attirare le attenzioni su di sé e lasciare Oyku sola alla cerimonia...

La soap Cherry Season anche questa settimana avrà l'originale durata di un'ora (a lungo la produzione turca era stata trasmessa per due ore). Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende diCherry Season, infatti, saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45.
Tutto per la gioia dei 2 milioni di telespettatori circa che in media ogni giorno su canale 5 seguono le vicende di Cherry Season. Un successo quasi inaspettato per la soap, che ha preso il posto lasciato libero in estate da Uomini e Donne.

La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore.