Cherry Season, le anticipazioni del 23 giugno: Ayaz vuole smascherare Seyma ma...

Ecco quello che accadrà nella puntata della nuova soap di canale 5 in onda alle 14.45

Alle 14.45 torna Cherry Season - La stagione del cuore, la nuova soap turca di canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con buoni ascolti. 

Nell'episodio di oggi, 23 giugno, ecco cosa accadrà. La vacanza al mare prosegue alla grande, ma Ayaz, durante l'ultima sera rovina tutto cercando di smascherare Seyma, nel solo intento di proteggere Mete.
Oyku lo rimprovera per questo, ma quando capisce che Ayaz si sta innamorando di lei, va in crisi. Continua a mentire a se stessa e decide, addirittura, di ingaggiare un finto spasimante per far sì che Ayaz demorda.

Nel frattempo Seyma, ancora provata dall'ultima serata al mare, riceve da Mete un anello di fidanzamento e una nuova proposta di matrimonio...cosa farà la ragazza? Confesserà all'uomo di avere una storia con Riza

Protagonisti della nuova soap turca, Cherry Season, sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica? E Oyku capirà che in realtà Seyma, al di là dell'interesse per Mete, è gelosa del successo dell'amica e vuole solo sabotarla?
Non resta che attendere le prossime puntate di Cherry Season - La stagione del cuore.