Cherry Season, le anticipazioni del 24 agosto: Oyku e Mete devono fingere di essere sposati...

Ecco quello che accadrà nell'episodio della soap turca

Torna alle 14.45 un nuovo appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca di canale 5. Ecco cosa accadrà nell'episodio di oggi, 24 agosto. 

Ayaz fa una sorpresa a Oyku e le mostra la loro nuova casa. Mete comunica a Oyku che è stata organizzata una cena di famiglia alla quale parteciperà anche il padre di Oyku.
Oyku e Mete devono ancora far finta di essere sposati per non far dispiacere Kemal. Kemal è felice di vedere che Oyku è sposato con Mete. Dopo la cena Kemal comunica a Meral che preferisce andare via per non farsi vedere quando la sua salute peggiorerà. Andrà a farsi curare in Italia grazie all'aiuto di Monika...

La soap Cherry Season anche questa settimana avrà l'originale durata di un'ora (a lungo la produzione turca era stata trasmessa per due ore). Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende diCherry Season, infatti, saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45.

Tutto per la gioia dei 2 milioni di telespettatori circa che in media ogni giorno su canale 5 seguono le vicende di Cherry Season. Un successo quasi inaspettato per la soap, che ha preso il posto lasciato libero in estate da Uomini e Donne.

La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore. Decisivi potrebbero essere gli ascolti in quest'ultimo periodo estivo prima dell'annuncio dei nuovi palinsesti e rispettivi orari.