Cherry Season, le anticipazioni del 24 giugno: la confessione di Seyma...

Ecco quello che accadrà nella puntata della nuova soap turca

Alle 14.45 torna l'appuntamento con la soap turca Cherry Season - La stagione del cuore, la novità del palinsesto di canale 5, complice la "vacanza estiva" di Uomini e Donne. 

Terza settimana di programmazione che va a concludersi oggi: ecco che accadrà nell'appuntamento del 24 giugno. 

Seyma confessa a Mete la relazione con l'uomo sposato, ma evita di dire che si tratta di Riza, e il ragazzo la perdona.
Mete si scusa con Ayaz e quest'ultimo scopre che Seyma non ha detto tutta la verità al fidanzato su Riza.

Burcu rivela a Emre che ha occhi solo per lui. Il finto appuntamento che Burcu e Öykü hanno organizzato non va a buon fine. Al posto dell'aitante Cenk, si presenta il suo esatto contrario: Mahmut. Fortunatamente, Ayaz riesce a salvare Öykü. 
Sibel dice a Ýlker che vuole diventare madre. Önem sceglierà tra Öykü e Seyma la sua prossima assistente: ma prima dovranno disegnare un modello in due ore. Chi vincerà?

Questo quello che accadrà nella puntata di Cherry Season in onda oggi, 24 giugno, dopo gli appuntamento con Beautiful e Una Vita. Protagonisti della nuova soap turca, Cherry Season, sono quattro ragazzi, due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?