Cherry Season, le anticipazioni del 25 agosto: Oyku e Mete continuano a fingere....

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap turca

Alle 14.45 nuova puntata di Cherry Season, la soap turca di canale 5. Ecco quello che accadrà nella puntata in onda oggi, 25 agosto. 

Seyma viene festeggiata nell'atelier. Monica comunica a Oyku che, visto che non ha presentato i modelli per la collezione, dovrà fare l'assistente di Seyma.
Onder dice a Ayaz che se vedrà altre sue foto con Oyku la loro collaborazione verrà interrotta. Ayaz vuole dire tutto a Onder, ma Mete gli dice di aspettare. Ayaz decide di portare Oyku a fare una gita, ma durante il viaggio accadono degli imprevisti. Oyku è convinta che siano stati organizzati da Ayaz.

L'auto di Ayaz si rompe in mezzo al nulla e così sono costretti a passare la notte nella stanza di una pensione nella quale c'era stato un omicidio dieci anni prima.. Nel frattempo Sibel ha un'improvvisa voglia di anguria così Ilker è costretto ad andare a cercarla, ma in pieno inverno è un'impresa molto difficile....

La soap Cherry Season anche questa settimana avrà l'originale durata di un'ora (a lungo la produzione turca era stata trasmessa per due ore). Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende di Cherry Season, infatti, saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45 La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore. Decisivi potrebbero essere gli ascolti in quest'ultimo periodo estivo prima dell'annuncio dei nuovi palinsesti e rispettivi orari.