Cherry Season, le anticipazioni del 26 luglio: prime gratificazioni per Oyku

Ecco quello che accadrà nella puntata odierna della soap turca

Torna alle 14.45 il doppio appuntamento con Cherry Season - La stagione del cuore, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su canale 5 per quasi due ore. 

Ecco quello che accadrà oggi, 26 luglio. Ayaz capisce che per Öykü il fatto di essere indipendente e guadagnarsi da vivere senza l'aiuto di nessuno è più importante di quanto lui non avesse pensato. Quindi fa il primo passo per fare pace con lei. Poi la accompagna a Istanbul dove Derin l'ha chiamata per un lavoro, ma dice a Derin di non fidarsi di lui e gli consiglia caldamente di comportarsi bene. Derin e Öykü preparano un progetto per Monika Sessa, che lo approva. Intanto Seyma con i suoi intrighi è riuscita a separare Mete e Gizem, anche se Mete non era interessato a Gizem. Seyma litiga di nuovo con Mete e anche con Olcay e lascia la casa di Olcay.

Oyku ottiene le prime gratificazioni dal lavoro con Derin, al quale promette di riuscire a organizzare gli scatti della nuova campagna della linea di Monique nella scuola in cui si e' diplomata. Oyku si sente forte del rapporto con il vecchio preside, ma quando scopre che le cose alla scuola sono profondamente, riuscirà a ottenere ciò che ha promesso solo grazie a l'intervento di Ayaz, il quale è sempre più geloso di Derin. Intanto Mete continua a pensare a Seyma, contro il parere di Burcu. Seyma, nel frattempo, si trasferisce in un albergo di terz'ordine, Mete la va a trovare e si rende conto di quanto sia grave la situazione.

Questo quello che accadrà nell'episodio di Cherry Season in onda oggi su canale 5. In un mese sono stati 2 milioni di spettatori, in media, quelli conquistati dalla nuova produzione scelta da Mediaset per andare a colmare l'assenza nel palinsesto di Uomini e Donne, in vacanza durante la stagione estiva come di consueto. E gli ascolti hanno convinto proprio Mediaset a dare una possibilità alla soap anche d'autunno: da settembre Cherry Seasonandrà in onda il sabato, dalle 14.10 alle 15.40.